Le Sfilate d'Alta Moda

Le Grandi Firme in Passerella

Collezioni autunno/inverno e primavera/estate sfilano puntualmente sulle passerelle nazionali ed internazionali, presentando abiti sempre nuovi ed originali.

A colpi di stile le grandi firme si sfidano proponendo abiti ed accessori sempre all'avanguardia, in cui la parola d'ordine è: Stupire.

Dalle passerelle nascono le nuove mode da cui trarre ispirazione per lo stile giornaliero, ma non si parla solo di abiti, anche di make up.

Dalle sfilate è possibile ispirarsi anche per il trucco o il taglio di capelli che in quella stagione sarà di tendenza, oppure cercare di riproporre ciò che si è visto in un'occasione speciale.

Sono i dettagli infatti a rendere personale uno stile o un modo d'essere, e questo può essere notato anche in passerella, ogni stilista infatti definisce ogni cosa nella propria sfilata, dall'abito al colore del rossetto, nulla è lasciato al caso.

Ognuno sceglie le proprie modelle, visi e corpi su cui esporre il frutto del lavoro di un'intera stagione.

Le sfilate d'alta moda sono un'imperdibile occasione glamour per giornalisti, fotografi, appassionati e gente del mestiere, tutte le volte, occhi attenti e critici scrutano le modelle, i capi e la loro  presentazione, appuntando pareri, fotografando e al finale applaudendo o meno lo stilista del caso.